...............................................................................Se all'arrivo hai ancora la forza di sorridere come un bambino, allora si che ti sei divertito.
La prossima follia è la seguente: http://www.grantrailvaldigne.it/ e chi avesse il piacere di seguire gli aspetti organizzativi e la preparazione fisico mentale sono a completa disposizione. E ricordatevi che se non c'è il piacere di fare 100 km anche 100 metri sono una distanza lunghissima.
Ragazzi oggi 23 giugno 2006 è iniziato l'avvicinamento alla prossima avventura/follia: Gran Trail Valdigne Valli del Monte Bianco (Sabato 10 luglio 87 km 5100 dislivello positivo in 25 ore max). Le senzazioni a otto giorni di distanza dal Cro 2008 è di grande euforia, ma vuoi il caldo, vuoi la distanza percorsa al CRO (95 km in 27 ore e mezza) le gambe dopo 30 minuti di corsa lenta sotto una fresca pineta hanno iniziato a fare "giacomo giacomo". Comunque la testa è a postissimo e devo dire che il corpo non presenta ferite visibili anzi dopo una settimana di mangiate a tre P, pane pizza e pasta, il peso è anche diminuito ( da 108,5 dopo il Cro a 105,5 prima di uscire per la breve corsetta). Un saluto a tutti e sono a vostra disposizione per condividere le mie emozioni e la mia euforia.
5 commenti:
Da oggi chi volesse condividere un sorriso all'arrivo......
Ciao a tutti
La prossima follia è la seguente: http://www.grantrailvaldigne.it/ e chi avesse il piacere di seguire gli aspetti organizzativi e la preparazione fisico mentale sono a completa disposizione.
E ricordatevi che se non c'è il piacere di fare 100 km anche 100 metri sono una distanza lunghissima.
Bella Pietrino...!!!
...e ben entrato nel mondo dei blogger !!
Se non lo sai stanno organizzando
un raduno dei podisti-bloggers....
quindi di buon diritto potresti
parteciparvi...
Ciaooooooooooo
Ragazzi oggi 23 giugno 2006 è iniziato l'avvicinamento alla prossima avventura/follia: Gran Trail Valdigne Valli del Monte Bianco (Sabato 10 luglio 87 km 5100 dislivello positivo in 25 ore max).
Le senzazioni a otto giorni di distanza dal Cro 2008 è di grande euforia, ma vuoi il caldo, vuoi la distanza percorsa al CRO (95 km in 27 ore e mezza) le gambe dopo 30 minuti di corsa lenta sotto una fresca pineta hanno iniziato a fare "giacomo giacomo".
Comunque la testa è a postissimo e devo dire che il corpo non presenta ferite visibili anzi dopo una settimana di mangiate a tre P, pane pizza e pasta, il peso è anche diminuito ( da 108,5 dopo il Cro a 105,5 prima di uscire per la breve corsetta).
Un saluto a tutti e sono a vostra disposizione per condividere le mie emozioni e la mia euforia.
Daje PIETRO daje !!!!
Posta un commento